San Gennaro Vesuviano, blitz in una ditta di raccolta rifiuti. Due caivanesi denunciati

0
1353
rifiuti speciali
rifiuti speciali

SAN GENNARO VESUVIANO – Blitz in via Sarno, in un‘area in uso ad una ditta di trattamento e stoccaggio rifiuti, dei Carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale (NIPAF) e della stazione carabinieri forestali di Roccarainola.

Nell’area, vasta circa 6mila metri quadrati, erano accatastati abusivamente diversi tipi di rifiuti: carta, scarti edili, rifiuti ferrosi ed elettrodomestici.

Quando i militari sono entrati nel sito era appena arrivato un camion carico di plastica, mentre  altra plastica era già stata trasformata in balle, trovate stoccate illecitamente a terra.

I carabinieri forestali hanno verificato le autorizzazioni rilasciate alla ditta dalle autorità competenti: è risultata mancante quella per lo stoccaggio di rifiuti speciali.

Sono stati quindi denunciati per stoccaggio illecito di rifiuti speciali il legale rappresentante, un 42enne del luogo, l’amministratore unico e l’autista dell’autocarro, di 54 e 45 anni, entrambi di Caivano. L’area e il mezzo sono stati sottoposti a sequestro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here