Giovedì verranno montate le giostre nell’area mercatale

0
2208

Come consuetudine della festa di Campiglione, il giovedì verranno montate le giostre all’interno dell’area mercatale.

Questa mattina a Pascarola c’è stato un tavolo tecnico tra i responsabili delle giostre, l’amministrazione con il sovraordinato Mocerino, la Polizia Locale e i tecnici comunali.

La scorsa settimana la Commissione straordinaria aveva richiesto la documentazione e la planimetria con le misure per le vie di fuga e per organizzare il piano di emergenza come da legge. Nella riunione c’è stato l’accordo tra tutte le parti, mentre in settimana ci sarà un nuovo sopralluogo quando tutto sarà montato per verificare il rispetto delle misure.

Che la festa abbia inizio…

 

Previous articleSette arresti nel casertano per droga, rifornimenti al Parco Verde
Next articleEuropee 2019. Ecco l’elenco degli scrutatori
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here