Sostituzione di due pali per illuminazione pubblica a via Caputo

0
1489

Nonostante a via Caputo la situazione è ancora critica in attesa della demolizione del palazzo pericolante, la scorsa settimana i cittadini hanno potuto gioire per la sostituzione di due pali della pubblica illuminazione.

I cittadini avevano fatto richiesta di sostituzione di un primo palo che arrugginito alla base rischiava di cadere e potenzialmente era un pericolo per i passanti. Il sovraordinato Giuseppe Mocerino con il dirigente alla manutenzione Raffaele Celiento dopo essersi recati in zona e ascoltato le lamentele dei residenti in breve tempo hanno firmato per la sostituzione immediata del palo, con l’autorizzazione dei commissari.

sostituzione palo via Caputo

Ma qualche minuto dopo altri residenti sono scesi in strada reclamando il ripristino di un palo smontato mesi prima e mai rimpiazzato.

Dopo la promessa fatta, anche il secondo è stato istallato, almeno per i cittadini di via Caputo una notizia lieta.

 

Previous articleTragedia in carcere, muore 38enne di Caivano
Next articleVicino l’abbattimento del palazzo a via Caputo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here