Malore in acqua a Mondragone, muore anziano di Caivano

0
10946

Tragedia sul litorale di Mondragone dove un uomo di 83 anni, A.M., originario di Caivano (Napoli), è stato ritrovato senza vita nel tratto di mare antistante la spiaggia libera vicina tra il lido “Il Veliero” e il lido ‘Arena’.

Il corpo senza vita dell’anziano è stato visto galleggiare in acqua da alcuni passanti, alcuni che si sono tuffati per riportarlo a riva e cercando di rianimarlo, allertando nel frattempo i soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, insieme agli uomini della Capitaneria di porto e i carabinieri, ma non hanno potuto che constatare il decesso, avvenuto per annegamento, forse successivo ad un improvviso malore.

Previous article“Trasferimento del patrimonio tra generazioni”, convegno a Napoli
Next articleCampo estivo alla Parrocchia San Paolo Apostolo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here