Home Primo piano Con settembre arriva anche la pioggia

Con settembre arriva anche la pioggia

1256
0
SHARE

Secondo le ultime previsioni meteo, già nel pomeriggio di oggi c’è la possibilità di deboli piogge a Caivano, ma da domani primo giorno di settembre, per tre giorni ci dovrebbe essere grande probabilità di piovasco, anche di media intensità.

Meteo di inizio settembre

Domani pomeriggio l’inizio della pioggia più intensa che dovrebbe portare più freschezza e come stanno lamentando da tempo i contadini una decisa innaffiata ai terreni.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleM5S Caivano: ‘Non cantiamo ancora vittoria sull’invio delle ecoballe’
Next articleDon Antonio Corvino va in pensione, al suo posto un caivanese
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here