Home Cronaca Continuano le ricerche del 15enne Marco scomparso a Caivano

Continuano le ricerche del 15enne Marco scomparso a Caivano

6816
0
SHARE

L’allarme dopo la scomparsa è scattato il 4 settembre scorso, ma ieri è apparsa la notizia in apertura del programma televisivo Chi l’ha visto?

Marco 15 anni, che era presso una casa famiglia di Caivano si è allontanato senza fare più ritorno, la famiglia ci fa sapere che il giovane ha fatto l’ultima telefonata il 5 settembre con un numero di telefono che probabilmente è di una coetanea, Alessia, ragazzina rumena anch’essa dispersa.

La famiglia è molto preoccupata e in attesa anche di segnalazioni.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEcoballe, Forza Italia e gli industriali non mollano la presa
Next articleImminenti nuovi lavori al cimitero, situazione al limite
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here