Giallo sulla nomina del Direttore Esecuzione del Contratto nettezza urbana

0
1073

Il responsabile dell’ufficio ambiente di Caivano, l’architetto Raffaele Celiento, l’11 giugno 2019 fece pubblicare un avviso per l’affidamento dell’incarico di direttore dell’esecuzione del contratto relativo al servizio raccolta, ritiro e trasporto dei RSU spazzamento stradale e prestazioni varie nel comune di Caivano.

Alla scadenza delle ore 12,00 del 18 giugno 2019, pare, siano arrivate due domane presso il protocollo comunale di via De Gasperi, ma ad oggi pare che tutto sia insabbiato.

Il Dec è il professionista, da nominare obbligatoriamente, che ha la responsabilità e le competenze per far rispettare tutti i punti del contratto della nettezza urbana. Il dirigente comunale ne è a conoscenza perchè da fonti autorevoli ne ha discusso proprio qualche settimana fa in un interrogatorio.

Ad inizio luglio, pare, che uno dei due tecnici che hanno risposto al bando abbia richiesto formalmente gli atti del bando, ma ad oggi dopo diversi colloqui, anche con affermazioni poco professionali, nulla si è incanalato verso la trasparenza.

Purtroppo, ancora una volta, c’è da registrare molta approssimazione in un Comune commissariato e con la presenza di tre commissari intervenuti dopo lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche.

Questo l’avviso pubblico

INCARICO DEC (1)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here