I 5 Stelle di Caivano chiedono udienza ai commissari. La otterranno?

0
1217

CAIVANO – Problema rifiuti, un male endemico di Caivano, che si ripresenta ciclicamente. Il Meetup del Movimento 5 Stelle ha indirizzato una lettera ufficiale per chiedere un incontro coi commissari che amministrano il Comune, visto che la situazione è sempre precaria, (finora neanche è stata presa la decisione di sostituire la dimissionaria Buttol), sperando che otterranno finalmente “udienza”, visto che i precedenti tentativi sarebbero quasi tutti andati a vuoto, secondo quanti ci dicono alcuni attivisti.

Uno dei tre reggenti dell’ente, il viceprefetto Fernando Mone, comunque, sabato mattina 5 ottobre chiamato evidentemente dal Ministro dei 5 Stelle Spadafora, in visita privata a Caivano, non si è sottratto al confronto-incontro; vediamo adesso se avrà la bontà di incontrare gli attivisti, ovvero l’ultimo ruota del carro, del movimento di Beppe Grillo.

 

Previous articleDonazione di sangue e giocattoli al Santobono, il grande cuore di Caivano
Next articleAddio Tina Tammaro, una mamma stroncata dal cancro
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here