Denunciato mentre faceva jogging: continuano a tappeto i controlli della Polizia Locale!

0
2257

È iniziata presto la giornata degli uomini e delle donne della Polizia Locale, un corpo da sempre sottovalutato, criticato e offeso.

Le operazioni, guidate dal Comandante Gaetano Alborino, sono iniziate all’alba di questa giornata e alle 08.50 c’era già una persona denunciata ai sensi dell’art. 650 del codice penale.

La persona denunciata faceva jogging poco più avanti del termine della pista ciclabile di Sant’Arcangelo.

Controlli della Polizia Locale di Caivano

Tante le dispute sulla legittimità dell’Ordinanza emanata dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella quale si vietava assolutamente passeggiare e fare jogging, ai fini del contenimento del contagio.

Proprio stamattina il TAR Campania, ha rigettato il ricorso presentato contro la summenzionata ordinanza, confermando quanto stabilito dal Presidente De Luca: è vietato passeggiare e fare jogging.

Oltre 50 i fermi della giornata, tutte persone che hanno dovuto produrre l’autocertificazione per dichiarare le motivazioni degli spostamenti, dichiarazioni verificate e controllate dalla Polizia Locale.

Controlli che non si sono fermati, solo ed esclusivamente, agli automobilisti, infatti sono stati tanti i negozi e i pubblici esercizi sottoposti a controllo, nessuna irregolarità ci fa sapere il Comandante Alborino.

I controlli continueranno nella giornata di domani, monitorando anche le zone più periferiche come Sant’Arcangelo, Casolla e Pascarola.

Il territorio è presidiato: restiamo a casa!

Previous articleSan Giuseppe, domani alle 21 il Rosario promosso dalla Conferenza episcopale italiana
Next articleIl Comune di Caivano chiude i battenti e passa allo smart working
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here