Ufficiale il quarto contagio da Covid-19 a Caivano

0
11991

Il centro operativo comunale, istituito proprio ieri per la crisi coronavirus, ci ha appena comunicato, e confermato la nostra previsione di ieri, del quarto caso sul nostro territorio di contagio da Covid-19.

Le precedenti persone contagiate, due donne e un uomo sarebbero in buone condizioni.

Pochi minuti fa l’Asl ha comunicato al comune di Caivano la positività di un quarto tampone, domani in mattinata sarà reso noto il sesso della persona.

Sono sotto osservazione dell’Asl altre persone e si attende ancora l’esito di qualche altro tampone per verificare se è positivo o meno al virus.

Nel frattempo la commissione straordinaria continua ad invitare i cittadini di Caivano a restare a casa, l’unico modo per evitare il contagio.

Previous articleDiario di vita al tempo del CoronaVirus. La fila al supermercato
Next articleRitiro pensioni aprile 2020 a partire dal 26 marzo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here