Home Cronaca Tentano furto, scappano e feriscono un carabiniere

Tentano furto, scappano e feriscono un carabiniere

3779
0
SHARE

I carabinieri sventano un tentativo di furto al negozio “Pianeta Tel” sul Corso Umberto I. Circa quattro uomini, all’interno di un Audi, hanno speronato la saracinesca del negozio per entrare e rubare materiale all’interno.

Una pattuglia dei carabinieri in servizio è arrivata sul posto, sostando sul marciapiede, e gli uomini alla loro vista, sono partiti in retromarcia sfondando la volante.

Nell’urto, hanno ferito un carabiniere e sono scappati via. Grazie all’intervento immediato dei militari, il colpo è stato sventato. Per i proprietari del negozio, solo il danno alla saracinesca che è stato già riparato.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDopo le dichiarazioni di De Luca sui rifiuti Forza Italia si scaglia contro il centrosinistra
Next articleBlitz antidroga al Parco Verde, 5 persone coinvolte
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here