Home News Maltempo con temporali e tromba d’aria a Caivano

Maltempo con temporali e tromba d’aria a Caivano

3578
0
SHARE

Il maltempo di stamane era stato annunciato da un’allerta meteo gialla regionale dalle 10 alle 20 di oggi, ma a Caivano i temporali sono iniziati a prima mattina e tra tuoni e lampi non è mancata una tromba d’aria, che è stata vista e fotografata da diversi cittadini, e che per fortuna è stata lieve.

Non sappiamo se ci sono stati danni a qualche edificio, ma sicuramente la paura è stata tanta per chi non si sarebbe aspettato un maltempo di così ampia portata. Per ora la situazione sembra essere rientrata nella norma. Raccomandiamo cautela nella guida ai cittadini.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRiapertura delle scuole a settembre, nuove norme da rispettare
Next articleUomo salvato dal degrado di un’abitazione, intervento urgente
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here