Home Cronaca Incendio ieri notte a via Donadio, in fiamme un’abitazione

Incendio ieri notte a via Donadio, in fiamme un’abitazione

2246
0
SHARE

Incendio spaventoso, ieri all’una e trenta di notte, a via Pietro Donadio, dove un’abitazione ha preso fuoco a seguito di un corto circuito di una lavatrice posta in veranda. A dare l’allarme la signora che vi abitava all’interno, la quale è stata svegliata dall’odore acre di fumo, che ha chiesto aiuto la vicinato. E’ stata distrutta un’area della casa, per fortuna, non tutto l’appartamento è andato distrutto.

Sono stati chiamati i Vigili del Fuoco di Afragola, che però non essendo presenti sul posto hanno dovuto chiamare la centrale di Napoli. Una pattuglia è arrivata dopo circa due ore, e sono state spente le fiamme. Nessun ferito, per fortuna, solo tantissima paura e rabbia, per mancanza di un intervento immediato.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleParco Verde, sequestrata droga in un androne condominiale
Next articleAttimi di tensione al comune, aggredita la segretaria
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here