Home Eventi&Spettacoli MUSICA. Francesco Renga torna live in tutta Italia. Sabato 14 agosto 2021...

MUSICA. Francesco Renga torna live in tutta Italia. Sabato 14 agosto 2021 sarà a Maiori

477
0
SHARE

MAIORI (SALERNO). Finalmente si riparte! Dal mese di luglio Francesco Renga tornerà live in tutta Italia con “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021”. Sabato 14 agosto (ore 21) il cantautore è atteso in concerto al Porto Turistico di Maiori (Salerno), per una tappa della sua nuova tournée estiva. Un tour prodotto da Friends & Partners e organizzato da Everlive Italia e Veragency. Sul palco l’artista sarà accompagnato da Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere) e Stefano Brandoni (chitarre).

 LE DICHIARAZIONI                                                            

“Era da un po’ che ci stavamo lavorando… e io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad “abbracciarci” almeno con lo sguardo, e certamente con la musica. Ecco qui le prime date di questa meraviglia che finalmente può ricominciare. Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi… solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti… e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere… emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste è strano per tutti… mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!”.

LE ALTRE TAPPE LIVE

Oltre al concerto in Costiera Amalfitana del 14 agosto a Maiori, Francesco Renga ha già confermato le seguenti date: il 31 luglio all’Arena degli Ulivi di Fasano (BR), il 6 agosto allo Stadio Comunale di Breno (BS), il 13 agosto all’Arena del Mare di Civitanova Marche (MC), il 20 agosto all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (CT), il 21 agosto all’Arena Villa Dante di Messina e il 28 agosto in Piazza Carl Marx per il Festival dei Borghi di Marsciano (PG).

 

I biglietti per assistere al concerto “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021 a MAIORI” sono disponibili in prevendita sui circuiti Go2 e Ticketone e nei punti vendita abituali.

Per info: 089.9948351 – 3896729968 – www.everliveitalia.itwww.veragency.itwww.friendsandpartners.it

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“Indie, rock e dintorni”: al via i tre giorni dedicati alla musica libera
Next articleIl 18enne Luigi Fragomeno della Canottieri Napoli convocato per i mondiali di canottaggio
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here