Processo Raffaele Arcella, prossima udienza il 12 gennaio

0
1646

Nuovi aggiornamenti sul processo di Raffaele Arcella. Stamane si è svolta l’udienza, dove il giudice Zingales del Tribunale di Nola, ha rigettato la mozione degli avvocati dei due medici imputati, che avevano lo scorso settembre richiesto di spostare la competenza del processo a Napoli.

Raffaele Arcella deceduto ad Ottaviano presso la clinica Trusso

Ricordiamo che il giovane è deceduto ad Ottaviano presso la clinica Trusso, dopo essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica di bypass gastrico. Il magistrato ha respinto la richiesta in quanto sarebbe dovuta essere stata formulata durante l’udienza preliminare, e in seguito, ha dichiarato competente il tribunale del luogo dove sono avvenuti i presunti errori e le omissioni che hanno provocato la morte di Raffaele, seppur quest’ultima sia avvenuta in un luogo diverso.

Prossima udienza fissata per il 12 gennaio 2022

La prossima udienza è stata fissata per il 12 gennaio, dove saranno ascoltati il padre di Raffaele, il signor Antonio ed altri testimoni. Il legale, Fernando Maria Pellino, ha sempre sostenuto la famiglia Arcella con vicinanza e partecipazione per una vicenda, che fa luce sulla mala sanità e sulle frequenti difficoltà e complicazioni riscontrate dai pazienti che si sottopongono alla chirurgia bariatrica.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here