Carnevale a prova di pandemia, 3 foto ad 11 euro da Ferdinando Esposito

0
2447

Ritorna il Carnevale festeggiato tra le piazze, in mezzo alla gente, per la gioia di grandi e bambini. Dopo due anni di stop, finalmente si riparte con maggiore entusiasmo.  Questo momento di gioia è un diritto di tutti, è ciò che ha pensato il fotografo Ferdinando Esposito che ha avuto l’ idea di fare un gesto diverso dal solito, cioè di rendere possibile un Carnevale democratico. 

Per guardare la clip della promo, clicca qui: VIDEO CLIP PROMO

Carnevale 2022, una festa per tutti 

L’ obiettivo è quello di dare a tutti i concittadini la possibilità di regalare ai propri bimbi un momento magico, con un servizio fotografico da scegliere, secondo diverse esigenze, ad un prezzo ridotto, ovvero tre stampe ad 11 euro. 

Per il Carnevale 2022, nello studio fotografico è possibile farsi scattare foto in sala con due ambientazioni “Il mondo dei dolci” e “Napoli antica”. La terza opzione è quella di creare un tema personalizzato.

Per poter partecipare, si dovrà prenotare almeno un giorno prima. Lo studio farà orario continuo, dalle 9 alle 20. Domenica 27 febbraio ci sarà una bellissima sorpresa. Per tutti i partecipanti, ci saranno caramelle, zucchero filato, mascotte e tante altre sorprese. 

Vediamo nei dettagli l’offerta: 

Quest’anno SUPER OFFERTA CARNEVALE 2022 
3 stampe 30*30 10,99€
 
E tanti altri pacchetti con cuscini, tazze, booklet, poster e fotometro.
Bisognerà prenotare, chiamando al numero 3895852722 oppure scrivendo in direct alla pagina Instagram @ferdinandoesposito_studio 
 
1 scenografia “IL MONDO DEI DOLCI”
2 scenografia “NAPOLI ANTICA”
3 scenografia “PERSONALIZZABILE A TEMA VESTITO”
Operativi da SABATO 19 febbraio a mercoledì 2 marzo
Studio Ferdinando Esposito via BUONFIGLIO Caivano (difronte al castello medioevale)
Si potrà scegliere, inoltre tra diverse opzioni: 

Ci sarà inoltre sulla pagina Facebook Ferdinando Esposito Photography la possibilità di partecipare al concorso “La foto più bella” dove saranno premiati gli scatti più votati. 

INDIRIZZO:

Via Buonfiglio Caivano (389 5852722 – 081 3444425)

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here