Home Eventi&Spettacoli La commissione parlamentare antimafia il 23 marzo da Don Patriciello

La commissione parlamentare antimafia il 23 marzo da Don Patriciello

473
0
SHARE

Mercoledì 23 marzo alle ore 10, la commissione parlamentare antimafia presieduta da Nicola Morra, si riunirà, per la prima volta fuori sede, nella parrocchia San Paolo Apostolo di Caivano per ascoltare don Maurizio Patriciello, il comandante della polizia municipale di Arzano, Biagio Chiariello, vittime, nei giorni scorsi, di due diverse intimidazioni e chi vorrà.

La Commissione Parlamentare antimafia (denominata ufficialmente Commissione Parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere) è una commissione d’inchiesta bicamerale del Parlamento italiano, composta da 25 deputati e da 25 senatori, con sede a palazzo San Macuto a Roma.

La Commissione procede alle indagini e agli esami con gli stessi poteri e le stesse limitazioni dell’autorità giudiziaria.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAngela Iannotta fuori dal coma, oggi in collegamento con la “Vita in diretta” su RAI1
Next articleIl comune di Giugliano dice NO alla Sapna
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here