Home Cronaca Seminario sull’antiriciclaggio al Comune: interviene l’Avv. Razzante

Seminario sull’antiriciclaggio al Comune: interviene l’Avv. Razzante

358
0
SHARE

Lunedì 16 maggio 2022, dalle ore 11 alle ore 17.00, al Comune di Caivano si terrà un’importante seminario sulla tematica dell’antiriciclaggio.

Il Seminario Formativo sarà un momento dedicato alla formazione e all’aggiornamento del personale dell’Ente, anche se prima dell’avvio dei lavori ci sarà un breve momento di conferenza stampa.

A tenere la lectio sarà l’Avv. Prof. Ranieri Razzante attualmente avvocato, revisore, docente universitario e Consigliere per la Cybersecurity del Sottosegretario alla Difesa.

Il Prof. Ranieri è uno dei massimi esperti di anti corruzione e antiriciclaggio, già Consulente della Commissione Parlamentare Antimafia. 

L’Assessore alle Finanze del Municipio, Dott. Pasquale Mennillo, alla nostra redazione dichiara che “la formazione antiriciclaggio ha lo scopo di prevenire e contrastare il fenomeno del riciclaggio e dell’auto riciclaggio, al fine di combattere la criminalità economico-finanziaria”, continua aggiungendo che “abbiamo investito il Prof. Razzante quale massimo esperto italiano della materia”.

Il Seminario organizzato grazie al forte impulso dell’Assessore Mennillo, va ad integrare e rafforzare il piano comunale per la prevenzione e contrasto alla corruzione. 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAffidamento alla Green Line, per Angelino, se arriverà sarà illegittimo
Next articleCaivano, stoccaggio illecito di rifiuti, tre le denunce 
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here