Caivano, rubato uno scuolabus

3
1878

Giallo a Caivano, dopo il furto dell’auto usata dal Prefetto Contarino qualche mese fa, la notte tra il 31 gennaio e il 1 febbraio è stato rubato uno scuolabus all’interno del cortile delle Politiche Sociali al corso Umberto, cosa anomala che dei tre mezzi parcheggiati è stato rubato quello più vecchio.

scuolabuscarabGli inquirenti stanno facendo tutte le indagini, ma sembra che i due furti non siano collegati, anche perché l’automobile trafugata al commissario fu ritrovata giorni dopo incendiata mentre lo scuolabus in questione non è stato ancora ritrovato.

Cosa certa è che a pagare sono stati i bambini che hanno e avranno un ulteriore disagio.

Previous articleDisoccupato lancia l’Sos al nostro blog
Next article“La Masseria”, il sindaco di Afragola scrive al collega di Cardito
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here