Caivano, incidente in via Rosselli, c’è un ferito ma non è grave

0
2534

apecardi FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – E’ accaduto intorno alle ore 17, forse qualche minuto prima. In via Rosselli, poco dopo la palestra Glanis andando verso Acerra, un camion di una nota ditta edile di Caivano ed un Apecar si sono scontrati, il primo veicolo è stato rinvenuto fermo sulla carreggiata mentre l’Apecar si è inclinato sul ciglio della strada. Non escluso neanche uno scontro frontale. Sul posto subito si sono precipitati i vigili urbani di Caivano, i quali hanno dapprima fatto soccorrere dall’ambulanza del 118  l’autista del furgone piccolo, un uomo non di Caivano, trasportato all’ospedale di Caserta, le cui condizioni non sarebbero gravi, poi proceduto ai rilievi per cercare di fare luce sulla dinamica dell’incidente. L’autista dell’altro furgone è rimasto illeso.

Previous articleRifiuti, la ditta dice: “non possiamo scaricare nello Stir di Caivano”. Mistero sui motivi… Duro intervento di Monopoli
Next articleScoperta discarica dai vigili urbani dopo la segnalazione del sindaco Monopoli
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here