Caivano, allerta meteo

0
2959

Il responsabile ‘Tutela e Ambiente’ del comune di Caivano, il dott. Coppola, informa i cittadini che nella giornata di sabato 10 e domenica 11 ottobre sono previste condizioni climatiche avverse, per cui si invita la cittadinanza a limitare le uscite solo in casi indispensabili.

Per ogni emergenza dovuta ad allegamenti si prega di contattare la ditta Barchetti ai numeri 3392830975 – 0818313776 – 337845809, che provvederà ad intervenire per limitare i danni ai cittadini.

Previous articleMovimento Caivano: Lettera aperta ai cittadini caivanesi
Next articleInes Trocchia, una modella campana per il calendario Noktilux
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here