Forza Italia: Bellastella e Falco, assessori in scadenza, litigano anche su Facebook

1
3555

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – L’immagine, pubblicata dal consigliere comunale di minoranza Francesco Emione, non ha bisogno di commenti. Mentre il solo Nino Navas o al massimo il capogruppo Gaetano Ponticelli parlano di ritrovata unità all’interno di Forza Italia (che però stranamente non ha emanato nessun documento ufficiale che dica ciò, ndr), il vicesindaco ed assessore ai vigili urbani e alla protezione civile (???) Diana Bellastella e l’assessore alla manutenzione Luigi Falco, che da fonti attendibili ci risulta siano entrambi prossimi a venire avvicendati dal sindaco causa gli scarsi risultati, litigano anche sul social network (vedi nel cerchietto rosso sotto).  Dalla serie: cose mai viste…

La rimozione di Luigi Falco, Diana Bellastella e della neo assessore Nunzia Orefice è stata chiesta, infatti, dai cinque consiglieri di Forza Italia. liet assessori su Facebook

Previous articleNucleo valutazione, Monopoli dà l’ennesimo schiaffo ai caivanesi: fa benissimo il sindaco… ma di Cardito
Next articleCoppa Italia, la Caivanese sconfitta di misura.
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

1 COMMENT

  1. Scusate ma chi è Navas? E cosa rappresenta nel partito di Forza Italia a Caivano? Però, devo confessare, che in campagna elettorale i gelati erano buoni. Sono rimaste solo le carte!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here