ULTIMORA\L’incendio riguarda un tubo in via Necropoli: si alza in cielo un fumo nerissimo

0
4060

13012683_10207712321518807_6652244918032869299_n (1)

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato intorno alle ore 17 nella zona Nord di Caivano. Molti cittadini hanno contattato anche la nostra redazione per sapere cosa è successo. Il rogo, che ha emanato un fumo nerissimo, quindi, tossico, si vedeva da tutta la città. L’incendio si sarebbe sprigionato nei pressi di via Necropoli, nella zona adiacente alla ex Statale Sannitica. Secondo fonti ufficiali il fuoco, già spento dai pompieri, proveniva da un tubo arancione posto fra due case. Sul posto anche i carabinieri della tenenza di Caivano. Nessun danno a cose o persone, la situazione è già tornata alla normalità.

Previous articleVia Puccini, Enzo Castricato, il figlio dell’eroe Pasquale, rompe il silenzio stampa: nessun aiuto da parte del Comune
Next articleMonopoli replica ai Castricato: oltre a viaggio, vitto e alloggio volete pure i soldi?
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here