Caivano. Petizione per Abramo su Change.org, un click per aiutare

0
6160

Oltre 15mila persone su Change.org sostengono l’appello di Abramo, papà della piccola Serena Zampella, affetta da Distrofia Muscolare di Becker, una patologia genetica caratterizzata da una degenerazione delle fibre muscolari.

Abramo ha 43 anni e vive a Caivano, in provincia di Napoli: la malattia di Serena “è un mostro che ti mortifica e ti limita nei movimenti, che non ti avverte quando viene a trovarti”, scrive.

“Abbiamo vissuto e affrontato la malattia fino al dicembre del 2013, quando sono cominciati veramente i nostri problemi. Fino a quel momento la malattia non ci faceva paura. Poi dall’oggi al domani, mi sono trovato senza lavoro”, racconta Abramo.

“Ho cercato, insomma, di ricevere delle risposte, ma davanti a me ho trovato soltanto indifferenza”. E denuncia il fatto che senza un lavoro “non posso dare a Serena l’assistenza di cui ha bisogno”.

Abramo si rivolge all’Unione Industriali di Napoli e al suo Presidente Ambrogio Prezioso: “Permettetemi di garantire un futuro a mio figlia, permettetemi di curarla”.

Il testo completo della petizione: su Change.org

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here