Sabato pomeriggio la gara podistica 1° Trofeo Mondial Service

0
3642

Caivano – Grande manifestazione sabato 28 maggio 2016, la Caivano Runners ha organizzato il 1° Trofeo Mondial Service, gara podistica di 10 km per le strade cittadine.

Il punto di ritrovo sarà la villa comunale, alle 17,30 partirà la gara dei bambini mentre la gara assoluta e master avrà inizio alle 19,00.

Durante la gara ci saranno animatori ad allietare famiglie e bambini e a fine gara lo spettacolo con ‘I ditelo Voi’ da Made in Sud

Previous articleOggi marcia per Fortuna, email di critiche per il mancato invito a Don Patriciello
Next articleStasera festa al Rione Santa Barbara
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here