Nasce K2 Caivano, ritorna il calcio a 5

0
2386
Mr. Palumbo

Ritorna il futsal a Caivano. Nasce la K2 Caivano grazie all’operazione condotta dal presidente Antonio Manna che ha rilevato il titolo dell’International Afragola, appena retrocesso in serie D dopo il kappaò interno col Chiaiano nel play-out. “Rilevare una squadra è stato un obiettivo che già mi ero prefissato da diversi anni, sfumato con l’ex presidente Raffaele Grimaldi – dice Manna -. Grazie alla collaborazione di mister Salvatore Palumbo, il mio sogno si è avverato. Faremo domanda di ripescaggio in serie C2: sono molto fiducioso al riguardo”. Il duo Palumbo-Belvedere guiderà la squadra, Leo Belgiorno e Peppe Mennillo completano il quadro dirigenziale.

ROSA. Bottone, Finamore, Lanzetta, Oliviero, De Rosa, Articolare, Fucile, Toraldo, Iazzetta, Capretto, Gallo e Mazza comporranno la rosa a disposizione del duo Palumbo-Belvedere, ma non sono esclusi altri colpi di mercato. “Il gruppo è già formato a prescindere dalla categoria che disputeremo – conclude Manna . Ma restiamo vigili sul mercato per rinforzarla ulteriormente”.

Puntocinque

Previous articleCaivano. Maxischermo per Italia-Germania
Next articleAttentato in Bangladesh, una vittima era residente ad Acerra
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here