Podista investito da auto in via S. Arcangelo e trasportato in ospedale: nulla di grave

0
5387

podista investito

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Investito da un’utilitaria mentre fa footing. E’ accaduto in via S. Arcangelo, dove la pista ciclabile verde scolorita, mai inaugurata dal Comune di Caivano per problemi burocratici, è diventata un ottimo percorso per tantissime persone che corrono per smaltire i chili di troppo o tenersi in forma.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 20 di ieri sera 31 agosto (vedi foto); il malcapitato, un uomo sulla cinquantina di nome Raffaele, è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale più vicino ma non è in gravi condizioni; infatti ha urtato il gomito sullo specchietto dell’auto e sul parabrezza, pare di una Fiat Panda, la quale dopo l’impatto si è conficcata contro un palo.

Pare che a bordo ci fossero due persone anziane, di cui una donna, la quale  è stata colta da malore nell’impatto e subito soccorsa sul posto.

Il podista ha riportato un trauma cranico non grave, punti al gomito sinistro e perso molto sangue dallo stesso braccio, tamponato prima dell’arrivo dei soccorsi dall’ingegner Mascolo delle guardie ambientali, prima del trasporto al pronto soccorso di Villa dei Fiori di Acerra.

Sul posto erano presenti e subito sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Caivano, i quali si trovavano nelle vicinanze per un intervento anti-roghi su richiesta delle guardie ambientali di Caivano. I militari della caserma di Caivano stanno valutando la posizione di un anziano sorpreso, da questi ultimi, a bruciare sterpaglie.

Previous articleCAIVANO\Lavori alle tubature, giovedì 1° settembre mancherà l’acqua per 2 ore in alcune strade
Next articleParla l’attrice casertana Diane Patierno: imparare il teatro è fondamentale per recitare
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here