Serata natalizia per l’associazione Sveglia Caivano, ma tanti i temi trattati

0
2033

Caivano – Presso l’hotel ‘Il Roseto’ c’è stato il consueto scambio di auguri tra gli associati e i tanti vicini all’associazione Sveglia Caivano.  Tante persone che hanno dedicato una serata al confronto sulle problematiche del territorio, alle possibili soluzioni e comunque in un periodo festivo come il Natale diverse personalità politiche che hanno mostrato la volontà di voler fare qualcosa restando tra la gente come Pasquale Sommese, Gianpiero Zinzi e il Vice Presidente dell’ Asi Napoli Michele Maffucci.

Il dott. Nino Navas, presidente dell’associazione Sveglia Caivano ha voluto augurare un sereno Natale a tutta la cittadinanza, illustrando anche l’ultima iniziativa del 2016: ‘Noi chiuderemo il nostro anno sociale con l’iniziativa di questa sera allorché accompagneremo una delegazione di ragazzi del Parco Verde al “Paese dei Balocchi” allestito in piazza Sant’Anna in occasione della kermesse natalizia “lnCanto di Natale” a Caserta. Hanno collaborato con noi, l’ufficio del Garante per l’Infanzia, le associazioni Diritti sociali e Rimuoviamo il degrado. Vogliamo essere sempre protagonisti del nostro territorio e del nostro futuro’

Previous articleConcerto di Natale degli Ondanueve alla chiesa di San Pietro
Next articleBuon Natale Caivano!
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here