Uffici Pubblica Istruzione, ritrovati i computer rubati

0
2379
refurtiva caivano

Caivano – Finalmente una buona notizia! Questa mattina i carabinieri di Caivano dopo diversi appostamenti e controllo di alcune telecamere hanno visionato parte del

le stanze dell’ex macello compresi i sottoscala, ritrovando parte del materiale informatico rubato la scorsa settimana.

Telecamere montate all’interno di alcuni uffici hanno registrato che nelle ore notturne vi erano persone con torce che si trovavano all’interno della struttura, quindi questa mattina la perlustrazione che ha fruttato il ritrovamento di diversi computer, monitor e stampanti.

Grande soddisfazione dei dipendenti comunali che hanno potuto riavere i propri computer con all’interno diversi dati, per riprendere il lavoro da dove si era lasciato.

I carabinieri sono sulle tracce dei delinquenti, ora attendono di prenderli in fragranza di reato.

 

Previous articleBrusciano, chef stellati uniti per il dormitorio
Next articleRifiuti Caivano, ora bisogna fronteggiare anche il problema alla zona Asi
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here