Colletta alimentare, ecco i dati del primo week end. Appuntamento per sabato e domenica prossimi

0
2197

La prima fase della raccolta alimentare promossa dall’associazione di Volontariato “GIOVANI LIBERI PER CAIVANO” del presidente Ciro Pisano ha avuto luogo per il primo week end a Pascarola, nella raccolta di generi sono stati supportati dai ragazzi della comunità Alloggio per minori “Luigi Del Prete” di Frattamaggiore.

Ecco cosa hanno raccolto:

45 kg di Pasta, 15 confezioni di biscotti, 2 confezioni di zucchero, 4 confezioni di fette biscottate, 8 confezioni di trancetti, 1 confezione di plasmon, 6 confezioni (x 2) di omogeneizzati, 3 confezioni (x2) di omogeneizzati, 9 litri di olio, 9 passate di pomodoro da 1000 gr, 13 pelati di 400 gr, 3 barattoli di lenticchie da 400 gr, 4 barattoli di piselli da 400 gr, 9 barattoli di fagioli 400 gr.

Felice il presidente Ciro Pisano: ‘Ringrazio la Comunità Luigi Del Prete per averci aiutato in maniera determinante nella raccolta di generi alimentari destinati alla Mensa Julia della Parrocchia San Pietro Apostolo di Caivano che dona una pasto caldo a chi ha perso anche il diritto di mangiare. Ringrazio ovviamente i cittadini di Pascarola che si distinguono sempre per generosità e altruismo. Grazie ai miei ragazzi che sempre mi sostengono e sempre credono in me. Grazie a tutti e vi aspetto la settimana prossima a Caivano’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here