3 edizione Kurren Kurren, Vince Nigro con 31’43”, per le donne Janat con 36’’35”

0
2153

Caivano – Giorgio Mario Nigro atleta della  Polisportiva Atletica Camaldolese con il tempo finale di 31’’43”  si aggiudica la terza edizione della “Kurren Kurren” del patron Vincenzo Celiento. Grande festa, per la beniamina del team Podistica Il Laghetto, la magrebina di casa ,Hanane Janat , che si aggiudica al femminile con il crono finale di  36’’35” il successo finale ”.

Dopo le cronache nere scritte in questi giorni Caivano, si ricolora con la testimonianza pulita  di sport a 360° e con la larga presenza di partecipanti, pubblico e i tanti giovanissimi a confronto nelle varie distanze. Alla partenza dell’’appuntamento dell’Atletica Caivano si sono schierati circa 1500 atleti provenienti da più parti della Campania. I dieci chilometri del percorso con partenza dalla Villa Comunale hanno guidato i partecipanti anche all’’interno del centro storico della città, dove ha partecipato una folta cornice di pubblico a sostegno dei partecipanti.

Considerevole la partecipazione delle donne, il sesso femminile soltanto pochi anni sta vivendo una crescente partecipazione, oltre 172 in gara .La cronaca della gara, registra, il secondo e terzo posto per  Gennaro Varrella e Youssef Echennaoui. Il podio al femminile è completato da Loredana Brusciano e Marina Lombardi. Per la classifica finale, riservata ai team in gara, vede sorridere, al primo posto la Podistica il Laghetto, davanti alla Atletica Afragola e Amatori Vesuvio .

La segreteria della intera manifestazione è stata a cura di Pasquale Pizzano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here