“Rinomato Droghificio Iacp”: la Polizia sorprende in flagranza un altro spacciatore

0
2879

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Iacp Caivano, via Atellana. E’ ancora questo quartiere ad essere teatro dell’ennesimo arresto per droga, spesso di persone che vengono qui solo per spacciare. Qualche giorno fa fu beccato in flagrante, infatti, uno uomo di Acerra; stamattina 11 marzo, il Commissariato di Afragola diretto dal vicequestore Alfredo Carosella, ha acciuffato un altro pusher. Si tratta di Pasquale D’Angelo, precedenti penali specifici, 47enne, residente in una zona opposta di Caivano, il quale è stato notato dalla squadra di polizia giudiziaria mentre cedeva un involucro ad un’altra persona, riuscita a dileguarsi.

Catturato lo spacciatore, gli agenti accertavano che addosso deteneva 18 cilindretti al cui interno era contenuta eroina per 15 grammi nonchè ben 400 euro in contante, presumibilmente soldi racimolati grazie all’attività criminale (vedi foto sopra). Contattato il Pm presso la Procura di Napoli, il magistrato disponeva gli arresti domiciliari per il presunto spacciatore in attesa del processo col rito direttissimo previsto per lunedì prossimo 13 marzo presso il Tribunale di Napoli Nord (Aversa).

Previous articleCampionato mediterraneo di corsa di orientamento a Caserta. Nino Navas, “L’Eismann sempre vicina allo sport”
Next articleCaivano presente alla fiera “Fa’ la cosa giusta” di Milano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here