Caivano. Un anno dal tragico schianto. Ricordati Enzo, Genni e Luigi

0
11327

Caivano – Sono passati dodici mesi dal tragico schianto che mandò nello sconforto l’intera comunità di Caivano con la perdita di tre giovani del Parco Verde. Alla chiesa S.Paolo Apostolo, Padre Maurizio Patriciello ha celebrato la messa in suffragio per ricordare Enzo, Genni e Luigi, con tanti i giovani  per pregare e ricordare.

Sul manifesto si legge la frase: ‘ Quelli che amammo e che abbiamo perduto non sono più dov’erano, ma sono sempre e dovunque con noi’.

Padre Maurizio nell’omelia ha voluto ringraziare la preside Eugenia Carfora, unica rappresentante in chiesa di una istituzione locale (Istituto Morano), per tutto quello che fa per tenere viva la scuola all’interno del Parco Verde educando nel migliore dei modi i ragazzi, non istruendoli solo nelle materie tecniche ma anche in quelle civiche. Il parroco ha anche voluto evidenziare l’importanza dei dispositivi di sicurezza quando si è alla guida di un’auto e fatto notare come nelle nostre zone si utilizzano scooter e quad senza l’utilizzo del casco.

Infine ha pregando tutti di essere previdenti per non vivere altri giorni di sconforto.

Previous articleCaivano presente alla fiera “Fa’ la cosa giusta” di Milano
Next articleCaivano, incidente mortale sulla SS7BIS
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here