G. Ponticelli:’ Non ci sto alla speculazione e alle false notizie’

0
2246

Caivano – Il Consigliere Comunale Gaetano Ponticelli non ci sta e a voce grossa grida la propria rabbia e sdegno per degli attacchi gratuiti giunti da addetti alla comunicazione che gestiscono una testata locale, foraggiati da qualcuno, non dal punto di vista economico, ma di idee(errate).

In una nota giunta in redazione il Consigliere scrive: ‘Chi pensa di poter speculare per proprio interesse sulla tenuta della maggioranza al governo di Caivano sperando ti di trovare attraverso l’inciucio una propria strada per guadagnare attraverso il ricatto sta sbagliando. Il mio appoggio al sindaco e la mia cooperazione nel risanamento del paese non si fermerà di certo davanti alla ignominia di persone inette che non hanno altro scopo che creare scompiglio perché valgono quanto le loro parole. Il silenzio sarebbe la miglior risposta per questi parassiti che si nutrono dei problemi delle persone ma non posso far mancare la mia voce al mio sindaco Simone Monopoli’

Quindi il Consigliere conferma di proseguire per la strada intrapresa in campagna elettorale, senza dubbi, per la sua persona e per il suo elettorato che lo ha votato gradendo il suo programma e le sue idee.

 

Previous articleCaivano, assemblea dipendenti comunali. Uffici chiusi.
Next articleVIDEO. Il Consiglio Comunale di venerdì 17 marzo 2017
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here