Caivano, tentato furto di cavi alla Villa Comunale

0
2289

Caivano – Nuovo raid nella zona nord  e precisamente nella villa comunale, questa notte ignoti forse per rubare dei fili elettrici hanno aperto 3 pozzetti contenenti i raccordi elettrici dell’illuminazione all’interno della villa, tranciato i cavi e tentato il furto.

Pare però che i cavi sono fissati nelle tubature con cemento, quindi non asportabili in breve tempo e quindi il furto è saltato. Resta però il danno perchè i fili sono tagliati e delle cassette in plastica rotte.

Già un sopralluogo questa mattina della Polizia Locale per verificare il danno e la messa in sicurezza dei cavi.

Previous articleMezza maratona di Agropoli, trionfa ancora la Caivano Runner
Next articleQuesta sera Caivano a Striscia la Notizia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here