VIDEO. Lucia Fortini: ‘ Antonio Angelino ci mette il cuore e io lo sostengo’

0
4230

Caivano – L’assessore Regionale alla Pubblica Istruzione, Lucia Fortini è stata a Caivano per illustrare il lavoro svolto a favore delle scuole del posto e per ringraziare Antonio Angelino e per garantire la bontà della persona e delle sue intenzioni per la sua terra.

Antonio Angelino, giovane segretario del Pd di Caivano, è stato attaccato la settimana scorsa da politici, parte della stampa locale e con i soliti manifesti anonimi dove veniva accusato di millantato credito per delle email inviate ai dirigenti scolastici per illustrare i progetti per i finanziamenti Por e Fsre.

Lucia Fortini ha avuto parole di grande stima per Angelino, raccontando come stanno le cose:‘ Angelino ha grande passione e voglia di far bene per il suo paese, si vede che sta facendo bene perchè lo attaccano, una grande tristezza. Lui stava creando una rete per favorire il progetto e questa è una buona condotta. Io devo essere dalla sua parte, perchè ha lavorato indistintamente per tutte le scuole, senza distinzioni, e per le persone più fragili. Lui sta aiutando me e tutte le persone che potranno beneficiare di questi progetti, se non  lavoriamo per le persone più in difficoltà è meglio che andiamo a casa’

Video:

Previous articleL’uovo della solidarietà per i bambini autistici
Next articleArrestato un uomo a Casandrino per rogo tossico
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here