Omicidio stradale Niscio, appello della famiglia e degli avvocati per cercare testimoni oculari

0
7700

Riportiamo di seguito la lettera che gli avvocati degli eredi del signor Angelo Niscio ci hanno spedito per una maggiore divulgazione: 

Il pomeriggio del 15 marzo 2017 il signor Niscio Angelo tornava verso casa con la sua inseparabile bicicletta. Ad aspettarlo, come sempre, la moglie, ed anche il nipotino di 5 anni, non sapendo che non l’avrebbero più rivisto vivo. Giunto sotto casa alla via Visone, Angelo non faceva in tempo a varcare l’ingresso quando veniva investito da un’auto il cui conducente non prestava soccorso, riportando gravissime lesioni che ne determinavano, il giorno seguente, il decesso.

Questo è il grido di dolore degli stretti congiunti del signor Angelo e, nello stesso tempo, è un invito aperto a tutti coloro che hanno visto affinchè parlino, per consentire agli inquirenti di fare piena luce sul grave evento con esiti mortali. Lo dobbiamo, tutti, ad un “Angelo”, nel quale possiamo identificarci TUTTI, al quale in un pomeriggio qualsiasi di primavera, squarciato dal rumore improvviso ed assordante dell’impatto di un’auto, veniva portata via la vita e negato, per sempre, l’abbraccio della sua famiglia. Il popolo di Caivano, gli abitanti ed i gestori degli esercizi commerciali di via Visone, le persone presenti al momento in cui si consumava l’incidente stradale, hanno l’obbligo di fornire tutti gli elementi di cui sono in possesso per integrare le indagini in corso.

Possono rivolgersi direttamente alla Polizia Locale di Caivano, a cui in tale sede si rinnova il riconoscimento per la pronta e risoluta identificazione del conducente datosi alla fuga, ovvero alla redazione del Giornale ovvero ancora a chi scrive, che tutela i diritti degli stretti congiunti a vedere fatta giustizia per questa morte assurda. La moglie e le figlie di Angelo sono certe che questo appello non cadrà nel silenzio, perchè resti accesa la luce su questa morte assurda. Non esitate a contattarci al numero 0818353185. Grazie.

Studio Legale Russo

Avv. Giovanni Russo  Avv. Maddalena Russo

 

Previous articleA maggio il processo delle due donne che aggredirono la Fabozzi in carcere.
Next articleNella notte tentano di rubare al Bar Vogue: colpo fallito
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here