Il nuovo tour di Miss Mondo 2017-2018 inizia a Montesarchio

0
2240

domenica 18 giugno riparte il tour di Miss Mondo in Campania, organizzato dall'Ag Production di Giuseppe Puzio con la collaborazione di Dario Crisci.

di FRANCESCO CELIENTO

MONTESARCHIO – Dopo l’elezione della Miss Mondo 2017, Conny Notarstefano in quel di Gallipoli appena cinque giorni fa, domenica 18 giugno riparte il tour di Miss Mondo in Campania, organizzato dall’Ag Production di Giuseppe Puzio con la collaborazione di Dario Crisci.

La prima tappa in Italia della stagione 2017/2018 si terrà, quindi, nella fantastica location dello Xuè a Montesarchio (Benevento).

Ospite speciale della serata Mino Abbacuccio de “I Made in sud”. Presenti le telecamere di due note tv regionali che trasmetteranno in differita l’intero evento. Con la presentazione di Antonio Esposito e le coreografie di Rosanna Giaquinto, almeno venti ragazze cercheranno di seguire le orme della laziale Conny Notarstefano, che a dicembre prossimo parteciperà a Miss World in Cina (nella foto la stupenda Francesca Covino, finalista degli anni scorsi).

Main partner del tour 2017/2018 in Campania Svapo Web, azienda numero uno in Europa nel mondo dello svapo. Per informazioni ed iscrizioni al concorso è possibile farlo sul sito internet ufficiale www.missmondo.it

Previous articleCaivanese arrestato in Molise per furto
Next articleCaivano, stanziati 27mila euro per ripulire la zona del campo Rom dalle carcasse di frigoriferi
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here