Fortuna Loffredo, richiesta l’assoluzione per Caputo e Fabozzi

0
6752
Fortuna Loffredo, richiesta l'assoluzione per Caputo e Fabozzi

Fortuna Loffredo, richiesta l'assoluzione per Caputo e Fabozzi

Continuano le diatribe sul caso della piccola Fortuna Loffredo, uccisa il 24 giugno 2014, nella zona IACP, del Parco Verde. L’avvocato Paolino Bonavita, difensore di Raimondo Caputo, ha chiesto l’ assoluzione per il suo assistito.

I pareri degli avvocati

Secondo Bonavita, l’ergastolo è una  “pena eccessiva non rispondente al fatto com’è stato costruito, in quanto si dà in presenza di circostanze di particolare gravità come la pianificazione, che in questo caso non è contestata”.  Il difensore ha richiesto anche l’assoluzione dall’accusa di abusi sessuali sulle figlie di Marianna Fabozzi, che secondo lui, “non sono attendibili” anche perché “in occasione dell’incidente probatorio si sono contraddette più volte”.

L’avvocato difensore di Marianna Fabozzi, Salvatore Di Mezza, chiede a sua volta l’assoluzione per la sua assistita. La donna è imputata per concorso in abusi sessuali. I pm della Procura di Napoli Nord hanno chiesto 10 anni di reclusione. Secondo la difesa, la Fabozzi non era a conoscenza delle presunte violenze sessuali commesse da Caputo sulle sue figlie che sono state testimoni chiave del processo.

Oggi, 7 luglio, la Corte d’Assise di Napoli si ritirerà in camera di consiglio, per ascoltare le controrepliche.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here