Scontro frontale all’esterno del castello dopo inseguimento

0
9112

Questo pomeriggio verso le 15,20 c’è stato un scontro frontale tra un giovane in fuga con una Fiat Punto e due uomini in una Kia in piazza Cesare Battisti.

Una pattuglia dei carabinieri di Caivano era lanciata in corsa all’inseguimento di un giovane di Marcianise che uscito dal parco Verde non si era fermato all’alt dei militari, la folle corsa da via Necropoli è proseguita fino a piazza Cesare Battisti con l’auto dei carabinieri che veniva anche urtata alla portiera posteriore destra. La  corsa del ragazzo è terminata quando ha imboccato il divieto proprio davanti l’entrata del castello scontrandosi con la Kia in senso opposto.

Il ragazzo è stato immediatamente fermato con la Fiat danneggiata sul davanti con gli airbag esplosi, mentre i due uomini che circolavano nel senso giusto hanno avuto problemi alle gambe.

L’autoambulanza ha portato al pronto soccorso l’uomo più anziano che non riusciva a camminare e aveva grossi problemi al collo, l’altro uomo invece zoppicava vistosamente.

Dopo le prime indagini dei carabinieri condotti dal neo Tenente Antonio La Motta, è stato accertato che il giovane non era in possesso di patente perchè già sequestrata, mentre ulteriori indagini e perquisizione è stata fatta in caserma successivamente.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here