“Modelli per un giorno”, la tappa approda a Napoli il 3 Dicembre

0
1760

di FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI – “Tutti possono posare come modelli per un giorno e sentirsi perfettamente imperfetti”. Non esiste alcun limite di età, taglia o altezza. E’ la filosofia della seconda tappa dell’evento “Perfectlyimperferct Tour” che si terrà domenica mattina 3 Dicembre a Napoli, in via Medina 5, presso il Blacklight Studio.

L’idea è stata della modella Curvy Giulia Accardi, già due volte semifinalista di Miss Italia, la quale vuole sfatare gli stereotipi ed i canoni di bellezza imposti da questa società. Un’intera mezza giornata, dalle ore 9.30 alle 13.30, quindi, sarà dedicata ad uno shooting fotografico per le persone comuni che vogliono sentirsi modelli per un giorno. Partnership dell’iniziativa la boutique Carbone e la pizzeria Lucignolo.

Per info e prenotazioni scrivere a giuliahrd@icloud.com

Previous articleCaivano. Nuova tassa sul passo carrabile e pioggia di ricorsi
Next articlePericolo scampato per un anziano in bici sul Corso Umberto
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here