“Un’altra storia (senza Te)”, lanciato il primo singolo del gruppo “Le Radici”

0
1155

di FRANCESCO CELIENTO

NAPOLI – “Un’altra storia (senza Te)”. E’ il titolo del primo singolo composto dal neonato duo indie-pop napoletano “Le radici” formato da Marco Costanzo (voce e Tastiere) e Mario Cianniello (seconda voce, chitarre e tastiere) che oggi 16 marzo uscirà e sarà acquistabile sui maggiori stores musicali. Fra poco partirà il tour estivo de “Le radici”.

I due fino ad oggi hanno collaborato a molte cover, pubblicate sul loro personale canale Facebook ed Youtube, riscuotendo consensi soprattutto con un pezzo di Adele “mescolato” con la famosa poesia di Totò “A Livello”, trasmesso da radio Marte, e con un arrangiamento di “Orgasmo”.

Marco Costanzo ha partecipato anche a “X Factor Italia 2017” e “Karaoke Italia 1”, mentre Mario Cianniello vanta partecipazioni, quale produttore e compositore, in altre band.

I due fanno parte dell’agenzia “Zerodb management”.

Previous articleCrescenzo Autieri in “Oggetti Smarriti” al teatro Burlesque
Next articleRuba borsa a Cardito, fermato 37enne di Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here