Completato il nuovo progetto degli studenti della ‘Milani’, a maggio la presentazione

0
1516
TORNERO' A GIOCARE
TORNERO' A GIOCARE

Nei giorni scorsi è stato terminato “TORNERO’ A GIOCARE”, video clip su canzone inedita realizzato con i maestri Elisa Galleja e Alfredo Tescione . 
Il progetto F.I.S. realizzato con gli alunni della scuola ‘Milani’ di Caivano col professor Francesco Celiento. 
La canzone interpretata dagli alunni della scuola primaria e secondaria tratta il grave problema della TERRA DEI FUOCHI.


Vi aspettiamo il 22 Maggio nell’Auditorium della Milani per la presentazione ufficiale. All’evento parteciperanno importanti personalità del mondo scientifico e musicale, come Luca Rossi, considerato uno dei migliori interpreti della musica popolare campana, lo scrittore e giornalista Salvatore Minieri e il prete di strada don Stefano Giaquinto 

Previous articlePrimavera ancora in stand by, torna la pioggia
Next articlePranzo Pasquale per i poveri presso la mostra d’Oltremare
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here