Tagliata l’erba ai giardinetti, ma non ripuliti

0
1832

Questa mattina, domenica estiva di metà agosto, i giardinetti di Caivano, spazio storico al centro del corso era ai limiti della praticabilità.

Diverse le foto che ci sono state inviate da quei pochi cittadini che sono rimasti in città e purtroppo hanno ritrovato il solito ambiente.

L’erba è stata tagliata e alcune piante sono state potate, ma poi la zona non è stata ripulita e nemmeno i cestini svuotati.

Di solito chi resta ha sempre ragione?

Ma chi non si è mosso da Caivano in questa estate 2018 non ha nemmeno un motivo per essere felice.

Previous articleTrovati scarti tessili in bustoni a via Clanio a Caivano
Next article20enne caivanese fermato con droga a bordo a Scampia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here