Trovati scarti tessili in bustoni a via Clanio a Caivano

0
1940
PEZZE CAIVANO 17 AGOSTO

Continuano gli sversamenti di rifiuti nelle strade interpoderali di Caivano e nelle zone periferiche, ma aumentano anche gli sversamenti di scarti industriali legati alle fabbriche tessili.

Primo ritrovamento a Sant’Arpino

Il 1° agosto scorso dei volontari con padre Maurizio Patriciello sono stati un sito a S. Arpino, in provincia di Caserta, dove è stato scaricato un carico di scarti di una fabbrica tessile. L’ennesimo scempio, l’ennesima discarica che potrebbe andare in fumo e provocare la dispersione in aria di enormi quantità di diossine. 

Sacchi anche a Caivano

Ritrovamento di sacchi neri contenenti scarti tessili anche nella zona finale di via Clanio, a Caivano; si continuano a smaltire gli scarti industriali tra le nostre campagne, col grave rischio di accumulare questo materiale e bruciarlo insieme ad altri scarti.

Previous articleA via Necropoli piantano un ramo secco in una buca stradale
Next articleTagliata l’erba ai giardinetti, ma non ripuliti
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here