Architetto afragolese beccato in auto con l’amante scappa nudo nel parcheggio.

0
13514
coppia in auto
coppia in auto

Come si legge dalle pagine Facebook di Afragola Informa scene tragicomiche ieri sera lunedì 27 agosto nel parcheggio del centro commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola, centro molto frequentato anche dai cittadini Caivanesi.

Due amanti sono stati beccati dopo le ore 21.00 dalla moglie e dalla suocera dell’uomo mentre consumavano un rapporto sessuale in auto. Il luogo scelto per la scappatella non destava sospetti: il parcheggio dell’Ipercoop di Afragola, mimetizzati tra le tante auto in sosta.

La scena è stata surreale: un uomo e una donna che scappavano nudi nel parcheggio tra urla e grida sovrumane. Lui è un architetto di Afragola sposato da pochi mesi. Lei è una commessa di uno dei negozi del Centro Commerciale “Le Porte di Napoli”.

La tresca andava avanti da tempo: ieri sera l’ennesimo incontro tra i due amanti è stato fatale. L’architetto era nudo in auto quando sarebbe arrivata la moglie con la suocera: il timore di una reazione violenta della donna ha spinto il professionista a scappare tra le auto nel parcheggio.

E la scena non è sfuggita ai clienti. Tutto pare sia ritornato alla normalità dopo pochi minuti e qualche schiaffo. Le auto si sono dileguate ma intanto l’inciucio da stamani è di dominio pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here