Cadono calcinacci da un ponte, disagi sulla Nola-Villa Literno

0
5540

CAIVANO – Stamane a seguito di alcune segnalazioni di caduta calcinacci la polizia locale, guidata da Nicomede De Lucia, il responsabile manutenzione del Comune di Caivano, Lello Celiento, ed un’auto della protezione civile locale, si sono portati sulla superstrada Nola-Villa Literno dove un ponte di una strada comunale (che poi si è scoperto che ricade nel territorio del Comune di Orta di Atella, ndr), sito a 500 metri dall’uscita della città di Caivano, presentava possibili segni di cedimento.

Disagi per gli automobilisti visto che è stata chiusa una corsia. Sul posto, naturalmente sono stati chiamati anche i tecnici dell’Anas, ente gestore dell’importante arteria, i quali hanno preso in mano la situazione. Secondo alcuni indiscrezioni, l’Anas sarebbe al lavoro per effettuare la manutenzione ordinaria delle giunture dei pilastri e al cornicione e quindi automaticamente avrebbe escluso qualsiasi pericolo per gli automobilisti.

Previous articleMancato furto stanotte alla filiale San Paolo Banco di Napoli
Next articleUn arresto per spaccio di hashish a via Cavallotti
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here