Conclusi i lavori di bonifica ambientale, ecco quali

0
565

La Commissione Straordinaria composta da Filippo Dispenza, Simonetta Calcaterra e Maurizio Alicandro, informa che nella giornata di ieri si sono conclusi gli interventi di derattizzazione e disinfestazione larvicida presso le aree pubbliche comunali, eseguiti dal Servizio Bonifica igienico-sanitaria dell’A.S.L. NA2 d’intesa con il personale dell’Ufficio Ambiente comunale.

Nelle giornate del 10, 13 e 14 maggio sarà eseguito, in orario notturno, anche il trattamento di deblattizzazione su tutto il territorio comunale. La Commissione Straordinaria ha espresso forte apprezzamento nei confronti dell’A.S.L. NA2 per gli interventi sanitari in questione, che rispondono a delicatissime esigenze di salvaguardia della salute pubblica.

Si rappresenta altresì che nei giorni scorsi sono stati effettuati, dalla ditta incaricata dal Comune, gli interventi di taglio e sistemazione del verde presso il Cimitero Comunale e le aiuole del Parco Verde e che tali interventi sono attualmente in corso anche presso tutti gli istituti scolastici del territorio e termineranno entro il mese di maggio.
Anche tali attività sono ritenute indispensabili dalla Commissione per rendere il territorio cittadino maggiormente salubre e fruibile dalla popolazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here