Aversa, serata per l’Ail al cinema Cimarosa con l’artista Tiziana Grimaldi

0
1335

di MIRIAM CIRILLO

AVERSA – Il centro estetico Nerea di Aversa il 5 dicembre organizza una serata di beneficenza a favore dell’associazione italiana contro le leucemie e i linfomi infantili (AIL).

A partire dalle 17, presso il Salone Romano delle feste del Cinema Cimarosa, si inizierà con la registrazione dei partecipanti, l’estrazione di due nominativi per un trattamento viso gratis e la dimostrazione tecnico-illustrativa della cosmetologia della società Farmogal Cs, soprattutto per quel che concerne la tecnica di pneumomassaggio antigravitazionale.

In prima serata, andranno in passerella i capolavori della stilista casertana Tiziana Grimaldi, arrivata a stupire da pittrice, qual era, tanti turisti nella celebre galleria di Milano, facendo sfilare come dei veri e propri affreschi viventi le sue modelle straniere, oramai napoletanizzate, come la splendida Ajiri Robinson e la ballerina-performer Aigul Duisheeva.

La serata sarà allietata da musica e voce del piano bar di Nino Tessitore e Stefania Iannicelli e dalla comicità di Antonio Filippelli. Il tutto è stato reso possibile grazie al contributo del sindaco Enrico De Cristofaro che coglierà l’occasione per gli auguri di Natale e grazie anche al contributo degli sponsor quali la stessa Nerea, l’artista Tiziana Grimaldi, la scuola di balletto Bayadere, Villa Dogama eventi, Farmogal, SG Media, Sma Art 6 e Caffè Lumier.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here