A maggio la decisione del giudice sulla causa del dirigente comunale Coppola

0
1343
vito coppola

Dopo che nell’aprile 2017 l’ex sindaco Monopoli tolse al dott. Coppola il decreto di responsabile di vari settori (Tutela Ambientale e istruzione), l’ex responsabile che nel 2016 gestì contemporaneamente tre settori (Tutela Ambientale, istruzione e ragioneria) decise di adire le vie legali con un ricorso innanzi al giudice del lavoro al tribunale di Napoli Nord.

Dopo varie udienze protrattesi nel corso di due anni con l’audizione di vari testimoni finalmente sembra che si arriverà a una decisione, infatti il giudice ha disposto per il 16 maggio 2019 l’udienza finale.

Previous articleAlla Milani, il 7 marzo incontro per discutere di cyberbullismo
Next articleRinnovato lo spaccio aziendale della Unilever
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here